VORRESTI CONTRIBUIRE A DARE FORMA AL CALCIO SVIZZERO? DIVENTA MEMBRO DEL NUOVO «DATA TEAM» DELLA SFL!

Sei affascinato dal calcio professionale svizzero e hai fiuto per le statistiche? Allora potresti essere perfetto per noi! La Swiss Football League è alla ricerca di «speakers» per il FC Lugano e la regione ticinese.

Cosa fa un/una «speaker»?
Nel ruolo di speaker farai parte del «SFL Data Team» e sarai la persona presente nello stadio. Trasmetterai in diretta e oralmente al centro dati della SFL quello che succede nel corso di una partita di Super League o Challenge League. Per fare questo userai i termini esatti del catalogo delle definizioni della SFL. Grazie al tuo lavoro sarai parte integrante e importante dell’offerta di «live-tickers» che vengono pubblicati sul sito web della Swiss Football League, www.sfl.ch e il nuovo Date Services dei club.

Le competenze che dovresti avere:

  • Conoscenza eccellente dello scenario del calcio svizzero, in particolare dei giocatori e degli allenatori dei club della Super League e della Challenge League, e delle attuali regole del calcio
  • Capacità di lavorare in maniera autonoma, dettagliata, con concentrazione e a un ritmo rapido, anche in un ambiente frenetico e tenuto conto della pressione che subisce un operatore «live»
  • Attitudine a lavorare in team, capacità organizzative, responsabilità e buone competenze in campo comunicativo
  • Lingua madre tedesca, francese o italiana, buone conoscenze del tedesco e dell’inglese
  • Flessibilità, polivalenza e disponibilità a lavorare di sera e nei week end
  • Buone competenze informatiche

Cosa offriamo?
Avrai l’occasione di portare il calcio professionale svizzero a un livello statistico ancora più preciso. Gli stadi di Super League e Challenge League, così come il centro di raccolta dati di Volketswil/Hegnau offrono un settore interessante e variato in un ambiente dinamico e sportivo. Cosa può chiedere di più un cuore che batte per il calcio?

Sei interessato?
Allora manda la tua candidatura completa all’indirizzo seguente:

jobs[at]sfl.ch

Candidatura

Sei interessato? Allora manda la tua candidatura completa all’indirizzo seguente:

jobs[at]sfl.ch

Contact Swiss Football League

Bureau
Swiss Football League
Maulbeerstrasse 10
3011 Berne

Tél +41 31 552 18 00
Fax +41 31 552 18 01
E-Mail: info[at]sfl.ch

Correspondance
Swiss Football League
Case Postale
3001 Bern